Gruppo Poetico Lilybetano PDF Stampa E-mail
Scritto da salvatore   
Martedì 12 Febbraio 2019 00:23

GRUPPO POETICO LILYBETANO

 

 

GRUPPO POETICO LILYBETANO

DEL MUSEO MIRABILE DI MARSALA

C.da Fossarunza, 198

91025 MARSALA (TP)

Questo Gruppo nasce il giorno 01.01.2018, inaugurato il 27 gennaio 2018, per raccontare principalmente la Sicilia custode di opere d’arte, delle sue poesie e storie, delle sue canzoni, del suo teatro e della sua antica memoria, in una continua ricerca e scoperta del bello che la rappresenta e ne fa una terra unica, fulcro fondamentale ed inviolabile e la condivisione e l’apprezzamento reciproco tra i componenti il gruppo con estrema serenità, serietà, ed educazione.

REGOLAMENTO

ART.1 L’iscrizione è gratuita ed avviene tramite compilazione del modello appositamente redatto e che si allega al presente regolamento.

ART.2 L’iscritto dovrà solo pagare l’importo relativo al medaglione rappresentante il Gruppo e riceverà pergamena attestante l’iscrizione.

ART.3 L’iscritto è obbligato ad indossare il medaglione nelle cerimonie ufficiali.

ART.4 L’iscritto al momento dell’adesione da completa liberatoria per quanto riguarda la pubblicazione di sue poesie o di altro suo materiale, nonché di sue foto e video.

ART.5 L’iscrizione potrà essere revocata in qualsiasi momento, ad insindacabile giudizio degli amministratori del Museo Mirabile in caso di violazione del presente regolamento o di comportamenti illeciti o che, comunque, violino l’etica o la morale in cui questo gruppo si ispira

ART.6 Gli iscritti sono tenuti ad informare, tempestivamente, gli amministratori di eventuali comportamenti illeciti o di comportamenti contrari al presente regolamento sopra indicati di cui fossero a conoscenza.

ART.7 Si rammenta che qualsiasi violazione a norme penali comporta in ogni caso una responsabilità personale.

ART.8 La richiesta di iscrizione implica la presa visione e l’accettazione del presente regolamento.

DIREZIONE

ART.9 La direzione del gruppo è affidato al direttore del Museo Mirabile di Marsala che dovrà riferire le iniziative ed i risultati ottenuti al Presidente protempore del Museo.

ART.10 Il Direttore del gruppo ha facoltà di nominare un suo collaboratore annualmente e che riveste anche la carica di segretario.

ART.11 Alla fine di ogni anno il Direttore compila la relazione annuale sotto forma di antologia poetica, il cui costo della stampa sarà suddiviso fra tutti gli aderenti del gruppo ai quali sarà distribuita una copia.

ART.12 Per quanto non previsto dal seguente regolamento valgono le disposizioni vigenti in materia.

 

Il presidente del Museo Mirabile

Avv. Rossella Mirabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento Martedì 12 Febbraio 2019 09:03
 

Attivita Toto Mirabile




Powered by Joomla!. Designed by: ThemZa themes ntc hosting Valid XHTML and CSS.